Percorso degli eroi 2018

« Older   Newer »
  Share  
masampei
view post Posted on 7/2/2018, 14:02




Il 5 maggio 2018 si svolgerà a San Donà di Piave una corsa podistica in occasione del 66 raduno nazionale dei bersaglieri.
Si articolerà in un doppio circuito cittadino a S. Donà di Piave: il primo di 10 km ufficiale, con cronometraggio e segreteria ufficiali TDS, alla quale possono partecipare gli atleti professionisti e amatori iscritti alle società sportive e tesserati, anche bersaglieri, con partenza e arrivo in Piazza Indipendenza, seguita dalla 10 km libera e aperta a tutti quelli che comunque vogliono partecipare all’evento.

E' prevista anche una 5 km, sempre con partenza e arrivo in Piazza Indipendenza, che partirà 10 minuti dopo e sarà aperta anche ai bambini, purché accompagnati.
 
Top
Bertoluzza Floriano
view post Posted on 7/5/2018, 14:51




Salve io ho partecipato alla corsa percorso degli eroi sabato 5 maggio nella 10 km competitiva è possibile avere la classifica finale visto che c'era il cronometraggio ufficiale grazie e cordiali saluti
 
Top
masampei
view post Posted on 7/5/2018, 19:52




Ciao Floriano. La classifica della 10 km competitiva è disponibile sul sito tds-Live. Se non riesci ad accedere fammi sapere che te la inoltro io.
 
Top
Bertoluzza Floriano
view post Posted on 8/5/2018, 18:13




ciao ,sono Floriano ti sarei grato se mi inoltrassi la classifica perchè io non ci riesco .Ti mando il mio indirizzo e-mail [email protected] tante grazie dalla val di Fiemme e in bocca al lupo
 
Top
3 replies since 7/2/2018, 14:02   144 views
  Share